Una tradizione di famiglia da tre generazioni

Quella che nel 1957 era un’attività artigianale oggi è un’importante azienda leader nel proprio settore, conosciuta in tutto il mondo. Massimo Grifoni insieme alla moglie Tea ha raccolto il testimone lasciato dal padre Vittorio, sempre presente in azienda per trasmettere la sua esperienza ai nuovi artigiani, ed ha saputo coniugare una moderna mentalità imprenditoriale con un prodotto ad altissimo contenuto artigianale.

Oggi come ieri, infatti, i Clienti possono personalizzare a loro piacimento finiture, tessili e decori di tutti i modelli presenti a catalogo, ecco perché pur essendo un’azienda altamente organizzata amiamo definirci “Artigiani a Firenze dal 1957”.

Ancora oggi gli artigiani, sotto la sapiente guida del fondatore, Vittorio Grifoni, lavorano manualmente per realizzare solo pezzi unici, vere e proprie opere d’arte dell’ingegno umano che trovano nella loro unicità uno dei pregi assoluti.

Linee, finiture e decori sono proposti di anno in anno in nuove soluzioni cromatiche grazie al prezioso contributo di Tea Grifoni che coniuga la ricerca di stile con l’esperienza dei decoratori dando così vita a proposte sempre uniche e riconoscibili.


Related Posts

Leave a comment